Navigation Menu+

MUOVI La TUA GIOIA (workshop Nia Technique)

Posted on nov 16, 2017 by in Stages | 0 comments

NIA NOV 2017 (Copia)

Che cosa è NIa?

Danza, arti marziali e mindfulness si fondono insieme in Nia, una disciplina che allena il corpo, la mente e le emozioni.

Nia è stata creata per valorizzare l’intelligenza del corpo ascoltandone la voce, rispettandone la struttura e la funzionalità.

Questa danza cardiovascolare combina 52 semplici movimenti, di intensità variabile, adattabili alle peculiarità del corpo di ciascuno. Nia invita alla consapevolezza del movimento, porta una carica di energia, chiarezza mentale ed equilibrio emotivo. Ogni persona, attraverso Nia, può esplorare ed aumentare il proprio potenziale per vivere una vita più sana. Nia allena 5 sensazioni che mantengono equilibrato e sano il corpo: Flessibilità, Agilità, Mobilità, Forza e Stabilità. I movimenti sono organici, modificabili e regolabili a seconda del tipo di allenamento desiderato, più o meno intenso.

La musica è uno degli ingredienti principali di ogni lezione. Nia è divertente, efficace e per tutti. Si pratica scalzi.

Insegnate Letizia Accinelli, cintura nera di Nia, una delle tre formatrici in Europa, fa parte della Nia Training Faculty.

Per info e prenotazioni contattatemi al 3492956131.

Piera