SEGRETERIA

SABRINA BERGIANTI

Segreteria LaCapriola Danza Pilates Benessere per la sede di Leonardo da Vinci – Segreteria Formazione Professionale ModenaDanza

Diplomata all’Istituto d’arte, dopo un corso di formazione e vari stage inizio a lavorare come Graphic Designer per circa vent’anni. In seguito, acquisto un negozio a Modena e mi cimento nel commercio per nove anni, scoprendo grazie a questa bellissima esperienza che lavorare con il pubblico mi piaceva tantissimo. Nel 2017 ho avuto la fortuna di essere assunta come segretaria all’interno della nuova sede de LaCapriola Danza Pilates e Benessere. Dall’età di 18 anni frequento corsi di danza, per cui la mia passione è diventata anche un lavoro! Sono molto felice di fare parte di questa realtà artistica!

SILVIA CORONA

Segreteria LaCapriola Danza Pilates Benessere per la sede di Via Zandonai

Lavoro come segretaria de LaCapriola Danza Pilates Benessere dal 2009, ma il “nostro” primo incontro è avvenuto nell’ormai lontano 1981, anno di fondazione del centro, quando, a otto anni, proprio qui, ho iniziato a frequentare un corso di ginnastica artistica e ritmica. Si può proprio dire che La Capriola fosse nel mio destino! Da allora quanti corsi, quante novità, quanti saggi di fine anno, quanti allievi ho visto passare, andare e ritornare, da dietro la “mia” scrivania… Spero di non aver mai fatto mancare a nessuno di loro la professionalità, la gentilezza, l’attenzione, la cura e l’accoglienza che meritano!

ANTONELLA FANELLI

Segreteria LaCapriola Danza Pilates Benessere per la sede di Via Zandonai

Lavoro a LaCapriola Danza Pilates Benessere dal 2017. Mi trovi nella segreteria della sede storica di V. Zandonai, pronta ad informare i nostri clienti di tutte le attività proposte dalla nostra scuola dal pilates al benessere e alla danza. Mi occupo di un progetto ambizioso ma al contempo molto gratificante: accolgo le richieste del cliente, e individuo quale percorso e con quale dei nostri Istruttore farlo interfacciare, cosicché possa recuperare il proprio benessere psicofisico ideale.