Green Pass!

LaCapriola Danza Pilates Benessere si attiene a quanto stabilito dal decreto-legge del 23 luglio 2021 n° 105 e alle successive misure adottate dal Governo. 

A tal proposito, ci atterremo alle seguenti disposizioni:

  1. L’accesso e l’attività sono consentiti solo ad allievi muniti di Green Pass.
  1. Non devono presentare il Green Pass i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (ovvero chi non abbia compiuto 12 anni d’età) e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.
  1. Tutti coloro che accederanno alle nostre strutture per espletare esclusivamente le pratiche di segreteria sono esenti dal presentare il Green Pass.
  1. Per bambini dai 3 ai 5 anni è consentito l’accesso di UN SOLO accompagnatore munito di Green Pass.

Il Green Pass è la certificazione digitale e stampabile che contiene un codice a barre bidimensionale (QRcode) e un sigillo elettronico qualificato. La certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

  • Aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • Essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • Essere guariti dal COVID-19 negli ultimi 6 mesi 

Chi avesse sottoscritto prima del 23 luglio 2021 l’iscrizione annuale o acquistato abbonamenti di cui non può usufruire da settembre 2021 perché sprovvisto di Green Pass, può richiederne il CONGELAMENTO fino a che non sarà in grado di accedere alle attività. Le quote non potranno essere rimborsate. La richiesta deve pervenire in via ufficiale a lacapriolasnc@gmail.com entro il 30 settembre 2021. 

Alleghiamo il protocollo di sicurezza,

sarà nostra cura tenervi aggiornati. 

Vi ringraziamo e vi aspettiamo a settembre!

Un augurio di buona fine estate

Le direttrici

Mira Giangregorio, Francesca Ronchetti, Martina Ronchetti